"Un video al giorno non è sostenibile?"
Il “content marketing” si basa sul produrre contenuti di qualità per i propri potenziali clienti, al fine di attirarli a te, farli diventare tuoi lettori / fan / follower / visitatori e poi trasformarli in clienti, dopo aver costruito un rapporto di fiducia.
Il grande problema del content marketing è che richiede TANTO TEMPO: devi pensare ai contenuti, scriverli, registrarli, pubblicarli, adattarli a tutte le piattaforme…
Premesso che in genere più contenuti produci meglio è (a patto che siano di qualità!) ecco come faccio io con clienti che non hanno abbastanza tempo o risorse a disposizione.
E’ una strategia che ti permette di creare una buona mole di contenuti anche con poco tempo a disposizione, e che migliora esponenzialmente il suo rendimento nel corso dei mesi.
Ascolta e, se ti va, fammi sapere cosa ne pensi nei commenti!
Â
50% Complete
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.