Come promuoverti, online, se hai una PMI o sei un libero professionista

blog May 14, 2019

Immagino la scena: sei un libero professionista o hai una PMI o un negozio fronte strada.

Cominci a studiare il marketing.

Ti imbatti nel “posizionamento”, un concetto chiave.

Cerchi degli esempi, e trovi la Coca Cola e la Ferrari.

Peccato che tu abbia un bar, non una multinazionale.

Cerchi di approfondire, e ti dicono che “devi focalizzarti su un unico prodotto o servizio”.

Peccato che tu ne venda 10 di prodotti, e ognuno di quei 10 rappresenta, per te, il 10% del fatturato.

Posizionarsi non vuol dire NECESSARIAMENTE “butto il 90% del mio fatturato dalla finestra e faccio una cosa sola”.

In questo video ti porto due esempi, semplici, di come applicare le leggi del posizionamento nella vita reale.

 

Clicca qui sotto per un'analisi gratuita della tua situazione attuale e dei margini di miglioramento.

Chiedi un'analisi gratuita

Testimonianze:

Luca Mazzucchelli: psicologo, imprenditore, divulgatore

 

Davide Marciano: imprenditore, founder di AffariMiei.biz

 
Daniele Monterosi, attore

 
Romeo Lippi: psicologo, psicoterapeuta

 
Giuseppe Gatti, investitore immobiliare

 
Marco Carrara: imprenditore, formatore

Chiedi un'analisi gratuita

Clicca qui sotto per un'analisi gratuita della tua situazione attuale e dei margini di miglioramento.

Chiedi un'analisi gratuita
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.