Vendita infoprodotti: lanci o continuità?

blog Dec 07, 2018
Se vendi informazioni puoi, di base, scegliere due strade:
 
1) Vivi di “lanci”: parti con la vendita di un prodotto, metti una scadenza, poi non lo vendi più e inizi il marketing del successivo.
 
2) Crei un sistema di marketing che ti dia continuità e che sia coerente con quello che vendi (se vendi mele non puoi parlare di pere).
 
Io di solito prediligo la seconda scelta: la prima è più affascinante ma costringe a porsi spesso una domanda molto, molto difficile… “cosa vendo domani?”.
 
Questo è l’andamento delle vendite di un mio cliente, con il quale siamo partiti da poco (14 ottobre) e che da allora non ha fatto mai lanci o svendite.
 
 
I volumi sono ancora piccoli, ma costanti.
 
Questo ci permette di focalizzarci sul marketing del prodotto e sulla crescita su altri assets, cosa che non avremmo potuto fare se avessimo dovuto già pensare al prossimo prodotto (e ricominciare tutto daccapo).

Clicca qui sotto per un'analisi gratuita della tua situazione attuale e dei margini di miglioramento.

Chiedi un'analisi gratuita

Testimonianze:

Luca Mazzucchelli: psicologo, imprenditore, divulgatore

 

Davide Marciano: imprenditore, founder di AffariMiei.biz

 
Daniele Monterosi, attore

 
Romeo Lippi: psicologo, psicoterapeuta

 
Giuseppe Gatti, investitore immobiliare

 
Marco Carrara: imprenditore, formatore

Chiedi un'analisi gratuita

Clicca qui sotto per un'analisi gratuita della tua situazione attuale e dei margini di miglioramento.

Chiedi un'analisi gratuita
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.